Topshop Secret Store a Londra e New York

Topshop Secret Store

Topshop Secret Store

La fortuna sta dalla mia parte anche se incoraggiata dalle mie ricerche.

Per, credo, la terza volta in tutta la mia vita, sono entrata sabato da Topshop per verificare lo stato della capsule collection che Pamela Love ha disegnato per il brand. Annunciata per il 19 maggio, non ne ho trovato traccia. Ma ho scoperto che vedrà la luce insieme ad altri designer giovedì 26 maggio, nell’evento Secret Store che vede coinvolte però solo le sedi di Londra e New York (anche se online sarà disponibile per tutti i paesi).

Per, sono sicura, la quarta volta in tutta la mia vita, mi recherò da Topshop. Ci sarà anche un pop-up shop di Wild at Heart, negozio londinese di fiori di lusso…

I nomi presenti a questo evento insieme alla Love sono: Meadham Kirchoohff, Nasir Mazhar, Maria Francesca Pepe, Emma Cook, Ann-sofie Back, Michael Van Der Ham, Steve Morris, Tom Scott, con pezzi Topshop Boutique limited edition e Unique.

Le aspettative sono sempre migliori dei risultati, ma è interessante vedere come le menti creative si agitano in tempi di crisi, per richiamare gente nei loro spazi (anche se, rispetto agli altri, i locali del brand sono molto frequentati). Sempre sperando, che i gioielli di Pamela Love mantengano il suo stile e non facciano la fine di quelli di Danielle Scutt (quelli di Kate Moss non fanno testo).

Lascia un commento

Archiviato in Pop-Up Store

Rispondi

