I braccialetti dell’amicizia di Azuni

Bracciale dell'amicizia di Azuni

Bracciale dell'amicizia di Azuni

Non è cosa rara tra i designer (e forse non è solo tra i creativi che accade), scoprire che prima di inoltrarsi nel campo del gioiello, hanno svolto altre professioni. E non in parallelo come può accadere all’inizio della carriera, come fonte di guadagno certo in un campo incerto. Ma proprio una carriera del tutto diversa, che qualcuno decide di abbandonare in seguito ad un fattore esterno (insoddisfazione, crisi, licenziamento, illuminazione ma anche apparizione).

Ashley Sinclair Marshall, fondatore e direttore creativo del brand Azuni, era uno chef. Una professione non comune, meno che mai per chi si dedica alla moda. Ma così è stato ad un certo punto, e lo chef Ashley è diventato il designer Ashley. Non si è però improvvisato, ma ha prima studiato e poi applicato nelle sue creazioni, tecnica e passione per la cultura latinoamericana e mediterranea.

Bracciale dell'amicizia di Azuni

Bracciale dell'amicizia di Azuni

Ci sono vari modelli, ma non potevo non soffermarmi sul bracciale dell’amicizia, che Azuni presenta in modo trendy, con corda intrecciata a mano e perline argento placcato oro. Uno stile semplice per un tema d’effetto/affetto.

Annunci

2 commenti

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Stile Urban, Gioielli Uomo Stile Urban

2 risposte a “I braccialetti dell’amicizia di Azuni

  1. Mi piace molto il concetto. Ahime’, mi sta conquistando anche Links of London, ma queste sferette sono piu’ carine. Purtroppo non riesco a visualizzare il sito di Azuni…quale sara’ il prezzo medio?
    PS: la placcatura in oro mi sa che fa una brutta fine abbastanza presto, basta un po’ di usura, soprattutto per un oggettino come questo, che si tiene anche sotto la doccia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...