Chanel smalti 2011: estate color sorbetto

Chanel Mimosa, Chanel Beige Petale, Chanel Morning Rose

Chanel Mimosa, Chanel Beige Petale, Chanel Morning Rose

Mi ero ripromessa di essere rigida e di dire NO al colore giallo Chanel. Ma poi vedendo sugli scaffali le tonalità sorbetto e leggendo i nomi che sono stati assegnati a questa collezione estate 2011, ho ceduto. Come resistere a Mimosa, Morning Rose, Beige Petale?

BUTTER London è il brand di smalti tra i miei favourite del momento, ma Chanel lo è tra quelli storici. E non pensiate che il giallo mimosa sia un colore adatto solo a bambole di plastica (e intendo quelle vere tipo Barbie). Mentre controllavo colori e clientela, notavo che signore ottimamente accessoriate (fantastici anelli chic&posh molto originali/molto preziosi), se lo stavano facendo mettere da esperte manicuriste, impiegate temporaneamente nel corner del brand.

Il giallo può essere un colore per tutte!

Chanel Mimosa, Chanel Beige Petale, Chanel Morning Rose

Chanel Mimosa, Chanel Beige Petale, Chanel Morning Rose

4 commenti

Archiviato in Chiacchiere di moda

4 risposte a “Chanel smalti 2011: estate color sorbetto

  1. Serena

    ti posso chiedere dove li hai presi?

    • io trovo sempre le anteprime o le limited edition a Londra, da Selfridges, in questo caso tra l’altro per pura fortuna perché non sta parlando nessuno di questi nuovi arrivi. Pensavo fossero arrivati anche in Italia, ma forse non è così.

  2. miriam

    ciao mi sono inbattuta per puro caso sul tuo blog ed è davvero carino, gli smalti chanel sono arrivati sabato scorso qui in Italia, ed io che amo particolarmente chanel, non me li sono fatta assolutamente scappare!!!! Gli adoro tutti e tre per ora ho indossato solo il morning Rose….il prossimo sarà assolutamente il miomosa!!! un bacio a presto

    • capisco benissimo il tuo amore per gli smalti Chanel. Poi mi farai sapere del Mimosa, io l’ho provato ma mi sta davvero male, credo che solo con l’abbronzatura possa donare. Li ho provati tutti ed è l’unico che mi lascia dubbi. Gli altri sono molto carini e il beige è molto glossy

Rispondi

