Tutti parlano di: Louboutin Vs. YSL; Lagerfeld e Diet Coke; Barneys e McQueen

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Una serie di notizie leggere, viste le temperature estive che incoraggiano il pettegolezzo.

Christian Louboutin, il famoso disegnatore di scarpe dalla suola rossa, ha fatto causa a YSL per un milione di dollari. Sembra infatti che la casa di moda francese abbia realizzato una serie di scarpe dalla suola di un colore rosso molto simile a quello di Louboutin. E dato che il medesimo ha registrato negli Usa questo tipo di “invenzione”, ha deciso di prendere vie legali.

La confusione potrebbe effettivamente generarsi e YSL poteva proporre un colore diverso, al di là dell’effetto che il rosso genera sul suolo, certo però che ce ne vuole di coraggio per appropriarsi di un colore (anche se utilizzato in un contesto particolare) e farlo proprio.

Karl Lagerfeld da quando è dimagrito sembra non trovare pace, e dopo una vita probabilmente passata a controllare l’ago della bilancia, è ora innamorato della propria figura. E quindi ha collaborato anche con la Diet Coke (bevanda a quanto pare adorata dallo stilista, che insieme alla verdura, ha contribuito alla sua perdita di peso), per cui ha disegnato una bottiglia.

Barneys ha arruolato Amanda Brooks e Carine Roitfeld e sta collaborando con Daphne Guinness. La prima ha dato la “nuova” impronta organizzando un incontro tra il ben lanciato Altuzarra e uno stuolo di blogger. La seconda chissà cosa sta pensando. La terza diventerà manichino vivente per la vetrina che il grande store di lusso lancerà a maggio, in occasione della retrospettiva al Met Alexander McQueen: Savage Beauty. E naturalmente indosserà McQueen. Saranno esposti inoltre una serie di abiti che appartengono alla ereditiera un tempo parte del patrimonio personale della fu Isabella Blow.

Se state pensando come me, cosa fa durante la giornata Daphne Guinness, avrete/avremo una risposta. Un filmato (ci) illustrerà brevemente la vita dell’ereditiera.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Chiacchiere di moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...