Dodo: un carico di novità 2011

Dodo novità primavera 2011

Dodo novità primavera 2011

Gli affari, per Dodo, devono andare molto bene, visto il carico di novità in arrivo per la primavera 2011. Ed è un ritorno allo stile classico per cui il brand è conosciuto, senza azzardi pseudo-eco (dopo avere visto i cuori sintetici, è un no, convinto).

Probabilmente visto il successo naturale, Dodo ha scelto di non investire online o in un marketing migliore o nei social media. Tanto la pubblicità gli arriva gratis. Finché dura buon per loro. Non ricevo mai informazioni, a parte quelle inutili di aperture di punti vendita Dodo nel mondo. Se scopro le notizie è per frutto del caso più assoluto. Anche il mio interesse sta calando in modo naturale, quindi non rilascio molte informazioni. E’ solo una nota informativa. Il sito per quanto inutile, rimane una vetrina da osservare per poi fare eventualmente visita al negozio.

4 commenti

Archiviato in Chiacchiere di moda

4 risposte a “Dodo: un carico di novità 2011

  1. bruttini questi fischietti attaccati….boh appena li ho visti ho pensato ‘siamo a corto di idee?’
    Ma magari e’ solo il mio lunedi’ un po’ grigio 🙂

  2. Uh scusa, ho riletto il mio commento e mi sono resa conto che il ‘siamo a corto di idee?’ poteva sembrare riferito al tuo articolo….invece intendevo proprio che Pomellato e’ a corto di idee! 😀

  3. tranquilla Faith, avevo capito :), che se anche fosse stato rivolto a me, poteva essere motivo di riflessione sulle cose da proporre (ma so che non potrebbe accadere, vista la mai chiara preveggenza in fatto di cose nuove, ahahah, rido da sola alle mie battute e non c’è neanche la scusa del lunedì).

Rispondi

