PrylDesign: dalle cose ai bijoux toys

Collana di PrylDesign

Collana di PrylDesign

Anche io mi sono unita al trend del colore, adottato dalle fashionista di tutto il mondo e di tutte le professioni (che lo stanno sfoggiando alle sfilate di N.Y.). Solo che aggiungerò la mia palette al blog, proponendo still life (quando posso), che urlano colore e stravaganza. E l’occasione si ripresenta grazie a Pryldesign.

Dopo aver perso accidentalmente la mia spilla del brand (deve essere rimasta decapitata tra un vagone della metro e una fermata di bus, d’altra parte per fare l’originale l’avevo appuntata sulla manica della giacca), ho dovuto assolutamente colmare il vuoto. E il destino si è presentato sotto forma di collana toy con coniglio (trovata presso il corner Supermarket Sarah).

Questa nuova collezione di bijoux del brand svedese, dedicata agli animali sotto forma di giochi di plastica, mi sembra altrettanto originale, ma più resistente. Gli anelli in materiale acrilico, sono spiritosi e poco impegnativi.

Al coniglio (che visto l’anno cinese, mi sento, sarà di tendenza), ho accompagnato il tigrotto, dal disegno più astratto. Una sagoma tonda con due orecchie (così stilizzato, che ho scambiato per gatto), che forma un anello.

Collana di PrylDesign

Collana di PrylDesign

Anello di PrylDesign

Anello di PrylDesign

Lascia un commento

Archiviato in Anelli, Collane, Gioielli Donna Stile Plastic Culture

Rispondi

