Idee San Valentino 2011: l’anello TAOGD+ di Bliss

Bliss TAOGD+ Special Edition

Idee San Valentino 2011: Bliss TAOGD+ Special Edition

Sull’onda di quelle che mi sembrano idee San Valentino piuttosto giovanili, inserisco l’anello TAOGD+ Special Edition di Bliss.

Dico giovanili, perché mi sembrano gioielli adatti ad una fascia di età non pienamente matura, visto il design e i materiali proposti.

Nel caso di Bliss, il messaggio lo vedo particolarmente indicato ad un pubblico urbano, che vive tra scritte sui muri, reality, romanzi romantici, ponti e lucchetti. Il brand ha pensato ad un modello a fascia in argento con cuore e rubino incastonato, con una scritta graffito Ti Amo Ogni Giorno di Più incisa per esteso sull’anello.

Questo è il modello in edizione speciale, ma c’è una collezione sul tema parole d’amore incise, che comprende anelli simili ma non uguali.

p.s. non rientra nelle idee romantiche, ma navigando sul sito ho dato uno sguardo ai charm. E ho visto che ce ne sono alcuni dedicati alla pasta. Dato che era un’idea a cui avevo pensato qualche tempo fa, ma non avevo mai vista realizzata, sono contenta di averla trovata. Questa sì, una cosa che personalmente trovo originale e spiritosa. Un bel bracciale charm, carico di fusili, penne, rigatoni, farfalle, conchiglie. Non è nouvelle cuisine, ma è molto Italian Style.

Annunci

5 commenti

Archiviato in Anelli, Gioielli Donna Stile Urban

5 risposte a “Idee San Valentino 2011: l’anello TAOGD+ di Bliss

  1. bell’anello, e poi la frase ‘Ti amo ogni giorno di più’ mi piace molto…peccato che essendo incisa su tutti gli anelli in produzione la si riceva così uguale uguale in troppe …un tempo si andava dall’orafo a farsi incidere un breve pensiero personale per l’amata, ma era il 1815 o giù di lì

  2. elena

    mi piace questo anello di bliss in edizione limitata per san valentino!!!
    qualcuno dice che e’adatto alle piu’giovani….embe’?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...