Gli anelli di YSL, si o no?

Anelli YSL

Anelli YSL

Mi piace, non mi piace, mi piace, non mi piace…non lo so.

Mi riferisco allo stile dei bijoux di YSL, in particolare agli anelli, che hanno riscontrato un certo successo tra le blogger e immagino tra le clienti del mondo reale, visto che sono un modello piuttosto ricorrente in negozi top online e off.

Vorrei precisare che non sono arrivata con un paio di anni di ritardo (sia mai…), ma è che non sono riuscita a chiarirmi le idee in tutto questo tempo.

La prima volta che li ho visti ho pensato: no. La seconda volta che li ho visti ho ripensato: no. Ma poi a forza di vederli e rivederli ho pensato: perché no?

Anelli YSL

Anelli YSL

Sono entrata proprio in questi giorni per la prima volta in un negozio YSL. Niente di straordinario devo dire, ma certo la borsa chyc in bianco è molto vintage chic, e penso che indossata con un anello versione smalto bianco, risulterebbe un abbinamento fantastico. In quanto agli anelli non c’era l’ombra. Non erano rimasti che bracciali, divertenti, ma più belli in foto che indosso.

Non mi rimane che dire: le chyc c’est chic!

2 commenti

Archiviato in Anelli, Gioielli Donna Glamour Couture

2 risposte a “Gli anelli di YSL, si o no?

  1. simonetta

    ciao Gazza Ladra,
    ho ricevuto in regalo (ma non era una sorpresa bensì un regalo guidato) proprio l’anello con lo smalto bianco (soprannominato dai miei figli anello tic tac, proprio perchè dal vero i piccoli smalti ricordano la famosa mentina).
    E’ un piacere indossarlo perchè pur essendo grande si adatta perfettamente alla mano. Si può portare anche con i guanti. Insomma di anelli belli ce ne sono tanti ma questo è anche ben fatto!
    Approfitto di questo mio post per chiederti i 5/10 gioielli di culto che uno dovrebbe avere nel cassetto. Non necessariamente costosi. Mi interessa avere la tua classifica. Questo è il periodo giusto per farlo. Ad ogni inizio d’anno si fanno liste di buoni propositi, qui si fanno liste di….gioielli:-)
    Cara Gazza ladra ti auguro buon anno!

    • Ciao Simonetta,

      ti invidio l’anello, che bianco è il colore più bello (anche azzurro però). Ora ti manca solo la borsa Chyc! Ah-ah.

      In quanto alla classifica mi hai dato un’idea fantastica che sfrutterò subito per fare una lista pronta per il 1 (lavorandoci naturalmente tuuutta la notte del 31). Avevo pensato ad una lista, ma non mi era venuta in mente questa.

      Grazie, auguri anche a te per uno strepitoso 2011.

Rispondi

