HTC: i bracciali in pelle dallo stile rock e biker

Creazioni di HTC

Bracciali in pelle con borchie, un classico quando si parla di gioielli per uomo (stile rock e biker). Eppure sempre interessanti, soprattutto se leggermente rivisitati. E nonostante non sappia dire in cosa li trovo diversi rispetto ad altri modelli, quelli di HTC mi piacciono. Forse è la pelle morbida, forse è il tipo di borchia.

Non trovo un sito del brand, li ho visti da Harvey Nichols e trovati poi sulla loro pagina web.

Creazioni di HTC

Creazioni di HTC

2 commenti

Archiviato in Bracciali, Gioielli Uomo Stile Rock Star

2 risposte a “HTC: i bracciali in pelle dallo stile rock e biker

  1. Scintilla

    gazzaladra —> gazza —> magpie —> maggy —> margaret —> maggie —-> marghe —> margherita —> gazzaladra.
    Full circle.

    Come osa tale Nabis a scrivere di Londra?
    E poi, ma quanto scrive!

    Scintilla

    • eri finito nello spam, troppe parole con gazza ecc.

      Ma, mi sa che alcuni mica l’hanno capito che io sto a Londra. In quanto allo scrivere tanto, meglio così, fa numero e colma il vuoto che io lascio. Un tempo ero io che colmavo i vuoti artistici. Ma ora bado di più alla “qualità” (si fanno meno soldi però)

Rispondi

