Il braccio di ceramica di me me me è mio mio mio

me me me di Jane Gallup, ma il braccio è mio mio mio

In questa occasione il caso c’è stato ma si è rivelato tardivo.

Avevo parlato un anno fa dei bijoux in ceramica di me me me, realizzati da Jane Gallup che ho trovato da Smug . All’epoca avevo detto che i suoi pezzi sarebbero stati presenti ad una fiera londinese del craft Bust Craftacular. Avevo pure detto che era un peccato non poterla vedere di persona. Bè quest’anno che a Londra ci sono, me la sono persa perché non me ne sono accorta! E’ stata fatta a luglio.

L’anno prossimo, l’anno prossimo…

Persa la fiera trovato le creazioni di me me me (come detto). E non ho resistito al braccio di bambolotto. Un po’ vintage, un po’ inquietante, mi piace questo effetto. C’è un lato romantico e dolce nelle creazioni della designer, ma anche qualcosa di sinistro, di surreale. Come il braccio e come la testa di coniglio. Probabilmente il fatto che essendo ceramica bianca, non ci sono contorni, e le cose sembrano aliene.

Non ho visto particolari novità sul sito della designer, magari dovrebbe aggiungere elementi nuovi e arricchire la collezione.

Lascia un commento

Archiviato in Collane, Gioielli Donna Craft

Rispondi

