FNO 2010: quasi al via…

MY NIGHT OUT, settembre 2010

Avevo parlato di poco entusiasmo per questa seconda edizione della FNO…ma poi uno si fa prendere dall’entusiasmo collettivo, che è vero che è frutto di un’abile mossa strategica, ma ci si muove per spirito di imitazione, e il sorriso, anche se costruito è un’arma molto efficace (Buyology, nuovo libro che sto leggendo sul neuromarketing). E così mi sono fatta un programma degli eventi che NON devo perdere. E visto che il sito alla fine lo hanno fatto e pure bene, ho stampato la MNO, ovvero la mia Fashion’s Night Out.

Non so quello che alla fine riuscirò a vedere, se l’entusiasmo da pompato diventerà reale, e se il tempo sarà clemente (piove). Ma se mi sono girata Londra sotto la pioggia per vedere la Elephant Parade (evento artistico non a fini di lucro), perché non farlo per la FNO (evento materialistico a fini di lucro)?

Ecco la My Night Out:

SHOP 24, il nuovo spazio Browns, in costruzione ma in apertura per la FNO

  • Selfridges, assolutamente per mettere mano all’edizione limitata degli smalti Chanel, colore fanghiglia. Si adattano perfettamente alla stagione e alla nazione, DEVO averli (ma sarà dura, l’anno passato per il corrispettivo Jade mi hanno detto che c’era fila ed è andato esaurito in mezz’ora). Poi che ci farò con tutti questi smalti…A seguire visita al Mulberry in-shop, così per curiosare…
  • Liberty, per sbirciare anche qui, se ci riuscirò, il pop-up shop di Manolo Blahnik. Scarpe edizione speciale con le stoffe liberty. Ma qui sì ci sarà ressa…
  • Shop 24, il nuovo store di Browns, con lancio proprio in occasione della serata. Molto tempestivi…
  • Topshop per il Pop Up magazine edito per una sola serata. Che sarà mai?
  • Urban Outfitter, perché tanto è tutto nella stassa zona e anche H&M. So già che ci sarà prevalentemente musica, quindi non mi dilungherò. L’elemento DJ, mi sembra la caratteristica comune della FNO londinese, perché probabilmente quello che unisce gli inglesi è la musica
Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Chiacchiere di moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...