The Jewelry Studio: il progetto bijoux di Urban Outfitters

Vetrine londinesi: le piume di Urban Outfitters

Leggendo un post di Style Bubble, ho saputo che Urban Outfitters ha messo in piedi The Jewelry Studio, un progetto tutto bijoux con pezzi in esclusiva per lo store e in vendita solo online (il che è interessante ma anche un limite per la questione vista-tatto-misura).

Il progetto sembra proprio ben fatto, con pezzi di tendenza non cari ma neanche economici (considerati i prezzi dello store per quanto riguarda i gioielli). E soprattutto diversi rispetto a quelli offerti normalmente nei diversi spazi fisici. Non so bene perché, ma sono capitata più volte da UO ultimamente (dove ho visto anche le piume di cui dicevo), e non sono riuscita a trovare niente di carino. Tutto troppo dozzinale o una cattiva imitazione di modelli trendy. Eppure un tempo mi piaceva…

Ma non mi sembra il caso di The Jewelry Studio. I pezzi sembrano più studiati e i nomi riflettono uno stile di nicchia. Tanto per dire ci sono cose di Sabrina Dehoff, BJ by JulesChris Habana, CalouretteElke Kramer, Lizzie Fortunato Jewels e altre. Molte di queste designer sono comparse su questo blog, ma per avere un profilo diverso, leggete quello tracciato da Urban Outfitters.

E questo post è un’altra dimostrazione che l’informazione non arriva più attraverso riviste e giornali ufficiali, e neanche più attraverso la pubblicità tradizionale (anche quando è virale). Ma da blog a blog…e anche questa, non è più una novità.

Creazione di Calourette

Creazione di Species By The Thousands

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Anelli, Gioielli Donna Bohemian Chic, Shop Alert

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...