Swarovski per Alice in Wonderland: Stregatto sì, Stregatto no

Swarovski x alice

Sabato sono stata al negozio Swarovski di Roma, per cercare questo benedetto Stregatto di Alice. Volevo già parlarne, poi il commento di Rita e le statistiche  del blog, che danno come keyword più ricercata la collana con il personaggio, non hanno fatto che confermare la necessità.

Mi hanno detto che loro lo avevano ordinato perché presente in catalogo, ma che la risposta della casa è stata negativa (nel senso che non l’hanno mandato) e che forse non verrà prodotto. E che se anche arrivasse al negozio, dato che a Roma ne hanno ordinati solo 20 e c’è una lista di attesa lunghissima, non hanno neanche preso il mio nome.

Tutto questo mi lascia perplessa, perché se una cosa viene pubblicizzata mi sembra assurdo che non venga prodotta. Allora penso (e spero), che essendo lo Stregatto il personaggio più amato e richiesto, stanno creando l’attesa, per poi lanciarlo e avere un successo sicuro. Le altre cose devo dire che le ho trovate un po’ deludenti. Ma perché hanno dedicato ai cuori e ai fiori tanta attenzione? Ci sono solo accessori con quei temi e poi, sono troppo anonimi, non abbastanza Burton, non tatalmente Swarovski.

8 commenti

Archiviato in Collane, Gioielli Donna Stile Disney

8 risposte a “Swarovski per Alice in Wonderland: Stregatto sì, Stregatto no

  1. alessandra

    il discorso sembrerebbe un pò diverso…. la linea ai alice della swarovski è uscita un pochino prima del film proprio per pubblicizzarlo e lo stregatto è stato prodotto in quantità limitata. nessuno pensava sarebbe andato a ruba, quindi le poche che se lo sono accaparrato sono fortunate…. la swarovski non lo produrrà più (o almeno così mi hanno detto nei vari negozi che ho visitato), ma credo sia così pechè non è mai stato nemmeno possibile comprarlo sul sito stesso. l’unico è fare un giro di telefonate in tutti i retailer e sperare che in qualche sperduto paese di provincia ci sia ancora…..

    • ok, grazie Alessandra per il chiarimento, anche se a Roma mi avevano detto che da loro non è proprio arrivato. Comunque sia, ci sono quindi poche speranze di poterlo avere. Quello che trovo strano però è come mai la Swarovski non abbia pensato che il soggetto potesse avere successo, visto che da sempre (insieme al Bianconiglio) è un personaggio amatissimo. Evviva lo Stregatto sempre e comunque, e il fatto che sia stato prodotto in serie limitata rende ancora più “preziosi” i pochi pezzi, con gioia di quelli che sono riusciti a trovarlo.

  2. Lupa

    Vi racconto la mia esperienza, tanto perché le sfighe in comune un pochino consolano: il mio calvario Stregattesco è iniziato il primo giorno che ho visto sul sito il ciondolo,(un mese fa, forse di più) in quel momento era in vendita nello shop online ma giustamente mio marito mi ha consigliato di andare al negozio per vederlo di persona, del resto, a Roma, figurati se non sarebbe arrivato.
    Andiamo nel negozio in Via del Corso, mi dicono: guarda, non lo abbiamo ora ma SICURAMENTE arriverà. Dico: va bene, allora ripassiamo. Quando più o meno? E mi rimandano alla settimana dopo. Vado lì la settimana dopo e la commessa mi dice che lo avevano ma che era stato venduto PROPRIO la mattina stessa (tu guarda che sfiga?) e quindi le dico: beh ti lascio il mio nome? sono due settimane che lo aspetto ormai. Accetta il mio nome e inizio a chiamare ogni due giorni, mi continuano a dire che deve arrivare ma non sanno quando.
    Allora, tanto per indagare, telefono all’altro negozio Swarovski, non ricordo la via comunque sta a Prati, chiedo e mi sento dire che da loro non era MAI arrivato lo Stregatto, salvo poi passare una settimana dopo e richiedere info, e sentirmi invece dire: ne ho appena venduto uno l’ULTIMISSIMO perché ora mi hanno detto che è uscito di produzione e non si troverà MAI PIU’.

    Mi sono fatta due conti e mi sono dunque chiesta: è la gara per chi riesce a prendermi più per il sedere? Perdonate la franchezza ma ero fuori dalla grazia di dio. Non l’ho preso sul sito per vederlo “fisicamente” e avevo la possibilità di comprarlo lì e sono stata presa per i fondelli da due negozi, ogni volta che parlava con loro mi dicevano una cosa differente dalla volta precedente.

    Allora contatto lo shop online e mi dicono che lo Stregatto in vendita tornerà ad aprile, quindi se posso consigliarvi, controllate OGNI GIORNO se lo vedete in vendita perché ci si sta scannando per questo ciondolo. Io l’ho comprato su ebay, sono arrivata fino in Gran Bretagna ma non ne potevo più, mi hanno esasperato fin nel midollo. Ho fatto il pagamento due giorni fa e attendo che mi venga spedito, speriamo bene perché non mi fido nemmeno tanto. Ci manca solo che sia tarocco, così mi viene un colpo apoplettico.

    In sostanza: solidale con chi sta impazzendo, spero possiate risolvere.
    Un abbraccio Stregattoso.

  3. Lupa, spero che sia quello originale e non taroccato, perché dopo tutto quello che hai fatto per averlo, te lo meriti.

    Buon Stregatto a tutte!

  4. Lupa

    Me lo auguro Margherita, grazie per il sostegno 🙂
    Ti tengo aggiornata 😉

  5. Lupa

    E’ arrivato!
    Dopo tanta attesa finalmente questa mattina è arrivato!
    E’ bellissimo, dal vivo è davvero splendido. Capisco perché è andato a ruba: sicuramente ha travolto anche i “non” appassionati.
    E’ più piccolo di quello che sembra, molto più ‘delicato’ quindi nella forma.

    E’ stato un caos riuscire nell’impresa ma ne è valsa la pena 🙂

Rispondi

