Dalle matite colorate ai gioielli di Maria Cristina Bellucci

Creazioni di Maria Cristina Bellucci

I suoi gioielli realizzati con matite colorate avevano spopolato qualche tempo fa su internet, e come tutti anche io ero rimasta affascinata dai lavori di Maria Cristina Bellucci. Mi è capitato di recente di vederli di persona, e sono davvero belli. Molto grandi e più scenografici di quanto immaginavo, ma davvero unici. Gli anelli in particolare sono monumentali, il che implica una certa grazia nell’uso. Se dovessi scegliere qualcosa mi piacerebbe poter vedere il bracciale, forse più portabile e splendido d’estate.

Creazioni di Maria Cristina Bellucci

Creazioni di Maria Cristina Bellucci

3 commenti

Archiviato in Anelli, Bracciali, Gioielli Donna Stile Avanguardia

3 risposte a “Dalle matite colorate ai gioielli di Maria Cristina Bellucci

  1. petunia

    Veramente bellissimi…
    E il “profumo” del legno delle matite colorate è uno dei miei preferiti .. ognuno ha le sue perversioni..
    Complimenti a te, come sempre…
    Come fai a scovare ogni giorno (e più volte al giorno) tutte queste meraviglie?
    Petunia

  2. mi guardo in giro, leggo molto, archivio quello che mi interessa e programmo in anticipo così da avere sempre una media costante di più post al giorno.

  3. carla benecchi

    decorativi e particolari, colori etnici e senso di calore..

Rispondi

