E-shop Alert: Kabiri, esperienza di e-shopping

Kabiri packaging e...

Con un po’ di ritardo (per problemi di stockaggio), ma l’ordine Kabiri è arrivato in un bel pacco nero. Dentro due braccialetti (ini ini, ma non tanto economici per il genere) di Scosha e Vadi Jewels. Della prima avevo parlato per i suoi gioielli carini, ma costosi. Confermo, il bracciale che ho preso mi piace molto per quel suo stile volutamente imperfetto e semplice, quasi usato, ma in effetti è caro. La seconda realizza cose più economiche in argento e stoffa, con accostamenti originali.

Cosa: gioielli contemporanei da tutto il mondo, in oro, argento, stoffa, dal taglio classico a quello trendy

Chi: Kabiri

Dove: online con e-shop e a Londra al 37 Marylebone High Street; al 18 The Market, The Piazza, Covent Garden; o da Selfridges

Cosa trovare/stile/nomi: ne ho parlato spesso perché qui si trovano i nomi più di tendenza del gioiello contemporaneo genere craft, sia emergenti che consolidati, anglosassoni e stranieri. Varietà sia di generi e stili, che di prezzi. Non sono gioielli artistici, sono per lo più commerciali e di tendenza, alcuni più sofisticati altri molto semplici. Per fare un po’ di nomi, oltre alle due designer sopracitate, si trovano e si alternano con nuove entrate anche in esclusiva: Giles and Brother, Gisèle Ganne, Study NY, auds, Allumer, Philip Crangi e così via.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Shop Alert

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...