E-shop Alert: Luisa Via Roma, esperienza di e-shopping

Luisa Via Roma packaging

Luisa Via Roma. Ne ho parlato, ci sono andata di persona e torno a parlarne per l’e-shopping, esperienza provata da poco e promossa a pieni voti (e neanche mi sponsorizzano per dirlo, sono un evangelista volontaria!). Sito facile da navigare, cose bellissime (questo mi sembra ovvio), consegna veloce. E prezzi, per questa fascia di prodotti di lusso, più vantaggiosi di altri e-shop con in più spedizione per l’Italia gratuita (ho navigato e fatto paragoni).

Anche se solo per una volta, vorrei provare l’e-shopping di diversi siti di cui si parla tanto e di cui ho parlato anch’io e di cui sono pazza, da Luisa appunto a Net-A-Porter (meno vantaggioso però) da Kabiri a Colette, per cose che, ovviamente, non riesco a trovare di persona.

Cosa: concept store e e-shop di moda (dal lusso al trendy)

Chi: Luisa Via Roma

Dove: al sito luisaviaroma.com (di persona in via Roma 19/21 , Firenze)

Cosa trovare/stile/nomi: in fatto di moda e accessori tutti i nomi di tendenza da Proenza Schouler a Delfina Delettrez, da Jade Jagger a Aurelie Biderman, da Ziio a Erickson Beamon e bla bla bla, con nomi che salgono e scendono a seconda delle richieste e dell’offerta di mercato. Insomma una mecca del gioiello di tendenza (ma non artistico). Packaging classico, che rimane invariato nella spedizione.

Lascia un commento

Archiviato in Shop Alert

Rispondi

