Trollbeads: i bracciali componibili danesi

Trollbeads

Ancora un brand che realizza bracciali componibili di perline (a cui nel tempo si sono aggiunti vari componenti, collane e anelli), anche questo danese.

Trollbeads è prodotto da Lise Aagaard ed è forse il marchio più vecchio che produce questo tipo di accessori, charms in vetro di Murano, in argento, in oro, che ha perfezionato nel corso di quasi 25 anni di attività (il concetto del bracciale è stato sviluppato nel 1976). Grande varietà di stili e grande offerta di perline a disegno anche simbolico, di chiusure e di bracciali di base.

In un mondo sempre più inquinato da notizie e immagini, la pubblicità ha in effetti un peso notevole. Se i prodotti non si vedono, è difficile conoscerli e di conseguenza parlarne, comprarli. Non avevo mai visto questo brand, ho notato una pubblicità solo di recente e di sfuggita (al contrario di amore & baci che ha puntato molto sulla visibilità), e da lì l’ho scoperti in un paio di gioiellerie. Devo dire, che fra i diversi brand che propongono questo tipo di modelli con perline, io vedo delle differenze impercettibili. Se volete conoscere gli indirizzi dove trovarli, sul sito di Perlunica, distribuitore per l’Italia, c’è la lista dei negozi.

Trollbeads

Annunci

9 commenti

Archiviato in Anelli, Bracciali, Charms, Gioielli Donna Stile Urban, Gioielli Uomo Stile Urban

9 risposte a “Trollbeads: i bracciali componibili danesi

  1. ana maria

    che bello trovare un altra affezionata Trollbeads! Io li adoro porto al polso 2 bracciali Trollbeads. Il nodo della fortuna mi accompagna sempre 🙂

    • edda

      Qual’è la differenza con i bracciali di Pandora?

      • a parte chi si è “inventato” il genere prima, le variazioni alla fine sono minime, ma ci sono piccoli dettagli dal tipo di design agli aggiornamenti al materiale usato al tipo di bracciale (catena o cordone in pelle) alla tipo di chiusura. Per distinguersi alcuni (ci sono diversi brand che hanno sfruttato il modello) aggiungono variazioni alla chiusura. Pandora utilizza anche l’oro e non so dirti esattamente in cosa, ma trovo le sue perline più belle. Mi sembra però il marchio più caro e non si trova in Italia.

      • Fabio Rossi

        I bracciali Trollbeads hanno la chiusura gioiello, le imitazioni no.
        I dettagli dei beads d’ argento Trollbeads sono più belli, dai un occhio a passeggiata, pollicina, famiglia di gatti, topi sul formaggio etc….

  2. …il nodo della fortuna è proprio un bel charm

  3. Mario Cirigliano

    Pandora è presente con tutta la collezione presso il Coin di corso Vercelli Milano……….!!!!!!!!!!!

  4. Lulu

    Salve, vorrei sapere se è ancora in commercio l anello a ”corona” con il cuore d’oro che c’è nell’immagine grande di questa pagina principale. E se mi sa dare altre informazioni utili! Perfavore 🙂 grazie mille =)

    • è una domanda troppo specifica per quello che è un blog, non un sito di vendita. Il consiglio che mi viene in mente è che se hai richieste dettagliate è di rivolgerle direttamente a Trollbeads, prova a mandargli un’email o a fare un giro di negozi per vedere chi ha cosa.

  5. Fabio Rossi

    Trollbeads è fantastico, le chiusure sono personalizzabili e il bracciale è più bello di quello delle imitazioni.
    Per non parlare dei beads in vetro, sono di una lucentezza indescrivibile e poi si puo scegliere, in un negozio ne avrò visti trecento e passa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...