I bracciali in resina di Raffaella Calzà

Creazioni di Raffaella Calzà

Accessori in resina, questa volta realizzati da Raffaella Calzà. L’artist-designer la utilizza per la sua forma versatile e fluida, che dà un risultato finale mai certo al 100%, il che implica una sfida. I pezzi che mi hanno colpito di più sono i bracciali, e non solo me, visto che sono i gioielli di maggiore successo della designer. Tre formati e tre altezze che imprigionano al loro intorno, pizzo, piume, pigmento, con un effetto decorativo molto bello.

Creazioni di Raffaella Calzà

7 commenti

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Craft

7 risposte a “I bracciali in resina di Raffaella Calzà

  1. Vorrei taggare la foto di questo bracciale al mio blog…posso? Ovviamente citando il tuo nome! Se non voi la tolgo immediatamente!

  2. desidero ringraziarti, Gazza Ladra, perchè mi hai dato spazio sul tuo blog!!
    Ti citerò sulla mia rassegna stampa, cosa ne dici?
    Ciao, buon lavoro e buon tutto da Raffaella Calzà

  3. cara Margherita ciao,
    sono Raffaella, ho visto i miei bracciali sul tuo blog e desidero ringraziarti della visibilità e dei tuoi apprezzamenti!
    Ti aggiungerò alla mia rassegna stampa!

  4. martina

    sono un’ amica di raffaella trovo interessante il tuo lavoro! toglimi una curiosità, come fai ad essere sempre cosi puntuale , aggiornata su tutte le novità sulla tendenza gioiello ? Complimenti e buon lavoro da martina

    • mah, trovo ogni occasione per notare cosa succede in fatto di accessori nel campo della moda, ma non solo attraverso riviste, ma nella strada, nei negozi, nel web, nelle fiere. Ormai è automatico notare certe cose, e quello che è iniziato come interesse, cresciuto in mancanza di punti di riferimento, sta evolvendo.

Rispondi

