Il bracciale a giri di Chan Luu

(La mia) creazione di Chan Luu

Tra le poche sorprese che mi ha riservato il Natale (che fossero stante anche tante, per me non sono mai abbastanza), c’erano due marchi di gioielli che conoscevo ma non possedevo. Avevo parlato di Chan Luu, designer che lavora perline e pelle, ma quasi lo avevo dimenticato e ritrovarmi con un suo bracciale è stata una bella sensazione. Il modello in pelle bianca e perline dorate a più giri che si arrotola attorno al polso non è solo bellissimo con il suo stile etnico-hippy-urban, ma è anche lo stesso bracciale indossato da Lady Gaga in uno dei suoi tanti eventi (il che più che esaltarmi dovrebbe deprimermi, dato che mi sembra un po’ un pagliaccio, ma è tanto per dire che è una cosa molto fashion e non credo così facile da trovare).

Il modello è più o meno proposto a uno o più giri, ma le combinazioni di colori e pietre cambiano, rendendo diversi i bracciali. Questo è l’accessorio secondo me più bello, ma Chan Luu realizza anche altro tipo di gioielli, collane e orecchini inclusi. Ogni mese vengono proposti un numero limitato di nuovi modelli realizzati a mano dalla designer a Los Angeles (altro elemento a favore del mio bracciale, ho qualcosa di losangelino!).

4 commenti

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Stile Urban

4 risposte a “Il bracciale a giri di Chan Luu

  1. Alice

    Ciao! Vorrei comprarmi anche io questo bracciale, dove posso trovarlo?

  2. Alice

    Purtroppo non sono di Roma, mi piacerebbe acquistarli online ma in Italia negozi che ne vendono non se ne trovano, e su ebay non so se c’è da fidarsi! Sarebbe ottimo se questi negozi vendessero per corrispondenza (magari con una telefonata!)! Peccato che non so che disponibilità abbiano!

Rispondi

