Brotherhood, sons of the same Father – il Gioiello della Fratellanza di A.N.G.E.L.S.

Brotherhood of the same Father - il Gioiello della Fratellanza

Tornando a temi legati agli accessori, tra l’altro frutto di progetti interessanti e destinati ad operazioni ancora più importanti, Natale o non Natale che sia, voglio segnalare Brotherhood, sons of the same Father – il Gioiello della Fratellanza. Un gioiello per la pace realizzato da A.N.G.E.L.S. e ideato da Benedetta Paravia in collaborazione con la Gioielleria Bedetti di Roma, che lo ha in esclusiva. La collezione Brotherhood è visibile nella vetrina di Piazza San Silvestro.

L’incontro con il Gioiello è stato frutto di una strana casualità. In realtà stavo passando per la piazza affiancando la vetrina di Bedetti quando un tipo dice al suo amico: questo è l’orologio più bello del mondo. Non stavo origliando, ma questa cosa mi ha incuriosita e dopo che si sono allontanati mi sono avvicinata. L’orologio non l’ho visto perché sono stata distratta dal Gioiello per la Fratellanza.

Il Gioiello simboleggia la Fratellanza tra le tre religioni monoteiste, i cui simboli, disposti in ordine cronologico, rappresentano i figli di un unico Dio. I ricavati di vendita saranno devoluti (interamente) in beneficenza per la cura in Italia dei bambini provenienti dalle zone di guerra.

Lo trovo bellissimo, pieno di una simbologia positiva. La foto non rende la luminosità del gioiello dal vero, ma non ho trovato altre immagini. Il prezzo non lo conosco ma non credo possa essere particolarmente economico perché a vedersi sembra prezioso. Peccato è molto bello, soprattutto il bracciale. Oltre alla gioielleria Bedetti, lo si può ordinare online, ma al 23 dicembre il link non funziona. Male, visto che dovrebbe essere l’alternativa a Roma, per conoscere prezzo e vedere il design, e fosse il caso, inoltrare l’ordine.

Annunci

2 commenti

Archiviato in Bracciali, Collane, Gioielli Donna Stile Concettuale

2 risposte a “Brotherhood, sons of the same Father – il Gioiello della Fratellanza di A.N.G.E.L.S.

  1. Grazie di cuore, é bellissimo!
    Buone e serene Feste a tutti.

  2. Buon Natale a te Francesca, e ovviamente a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...