L’ironia e il romanticismo dei gioielli Atelier VM

Creazioni Atelier VM

Da qualche parte ho letto di questo brand Atelier VM, di cui avevo sentito parlare, ma non avevo ancora visto niente. Così pensavo. Perché in realtà avevo un paio di orecchini della loro collezione di Paper Jewels preso circa due/tre anni fa, senza però sapere che era una loro creazione, e l’ho scoperto solo sfogliando il loro portfolio online (orecchini che non vanno in coppia).

Il post mi ha fatto ritrovare gli orecchini dimenticati da qualche parte, ma questo poco interessa a Marta Caffarelli e Viola Naj-Oleari, il duo che realizza i gioielli in oro, argento, carta, molto, molto carini. Solo che non mi sembra di averne sentito parlare molto (colpa mia che sdegno le riviste italiane a favore di quelle straniere), anche se a dire il vero il brand è piuttosto giovane.

Gli anelli a forma di animali in argento sono bellissimi come altri pezzi, che pur non appartenendo alla collezione 2009, sono intramontabili. Uno stile romantico delicato con cenni di grande ironia. Mi piacciono!

Creazioni Atelier VM

Creazioni Atelier VM

Creazioni Atelier VM

(Le mie) creazioni di Atelier VM

Lascia un commento

Archiviato in Anelli, Collane, Gioielli Donna Stile Romantico

Rispondi

