Le cose da indossare di Azumi and David (A’N’D)

Creazioni di Azumi and David (A'N'D)

Più che avanguardia concettuale le creazioni di Azumi and David (A’N’D) mi sembrano cose pazze, ma ovviamente interessanti. Le borse con tacco sono incredibili, ma di più le cose da indossare, come loro definiscono gli accessori. Non sono dei veri e propri gioielli ma dei concetti, dei prodotti disegnati in modo da sembrare e diventare gioielli. Ad esempio il nastro da pacchi diventa un bracciale a catena, un bracciale con perle, un orologio (= il nastro è tondo, c’è disegnata una catena, lo si indossa come bracciale). Delle spille di sicurezza sono utilizzate come orecchini (molto punk e forse poco pratico, quindi vero punk delle origini perché doloroso). Poi ci sono i finti occhiali e la finta cravatta, per uno stile intellettuale, fatto di nastro adesivo… . Più normali e molto belle le badge smaltate.

Creazioni di Azumi and David (A'N'D)

Gettonato sembra essere il motivo delle cassette musicali, che anche loro propongono come collana per la prossima primavera 2010. Cassette argentate, dorate, nero lucido, dai tagli netti e sottili e avvolte in catene o nastro. Per uno stile meno retro e più ora, ci sono i cd musicali accessoriati in vario modo. E per chiudere il cerchio e tornare al punk, chiusure zip come orecchini, bracciali e collane.

Creazioni di Azumi and David (A'N'D)

A’N’D sono due pazzi ex studenti della Central Saint Martins, mi viene in mente, what else?

Creazioni di Azumi and David (A'N'D)

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Collane, Gioielli Donna Stile Concettuale, Gioielli Uomo Stile Concettuale, Spille, Tiare/accessori capelli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...