Gli Hello Kitty luccicanti di Kimora Lee Simmons

Creazioni di Kimora Lee Simmons for Hello Kitty

Chi non ha Sky e non vede il canale E probabilmente non sa chi è Kimora Lee Simmons, ex modella, giudice di programmi, diventata stilista e celebrità americana. E anche vedendo il canale non ho mai capito che cosa facesse esattamente. Ma sono inciampata casualmente in un sito di gioielli che realizza accessori preziosi, Simmons Jewelry Co. e ho scoperto che tra i fondatori c’è proprio lei. Quindi ora riesco ad inquadrarla meglio.

La stilista ha realizzato degli Hello Kitty luccicanti. Non è difficile rendere interessante il gattino Sanrio che è già un personaggio di suo, ma vedendo la collezione fatta dalla Simmons devo dire che è riuscita a renderlo ancora più carino. Kimora Lee Simmons for Hello Kitty comprende collane, pendenti, anelli, bracciali e orologi realizzati in argento e pietre preziose, rifiniti in oro e diamanti. Non sono cose indirizzate alle bambine (come qualcuno potrebbe malignamente pensare), al contrario, e nonostante tutto questo luccichio, non sono kitsch. Sono Hello Kitty, ed Hello Kitty non sarà mai volgare.

Alla compagnia piacciono le cose preziose, sempre. Infatti è la stessa della chiave per il progetto Keep a Child Alive, il cui ricavato, cosa da non sottovalutare, andrà tutto in beneficenza.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli Donna Stile Plastic Culture

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...