La pelle morbida e i colori brillanti di Littmarck

Littmarck

(Le mie) creazioni Littmarck

Nella stessa giornata in cui ho trovato i bracciali di Ziio, ho trovato i bracciali di Littmark. Giornata fruttuosa e dispendiosa che mi ha riempito di gioia. Di Littmarck avevo visto più che altro un unico modello maschile in pelle marrone, niente di più. Ma finalmente ho scoperto altri modelli (alti, medi e bassi; lisci o lavorati con l’argento) e più colori.

Non mi aspettavo una pelle così morbida e i colori sono luminosi. In questo caso le fotografie rendono il prodotto. Non sono economici, il modello semplice basso costa intorno ai 40 euro per arrivare a 120 se lavorato e quasi 300 per quello alto sempre con gli intarsi in argento.

Lascia un commento

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Stile Urban, Gioielli Uomo Stile Urban

Rispondi

