amore e baci: i bracciali componibili con perline

 

Creazione amore & baci

Avevo detto che mi sembrava di aver visto fiorire il trend di accessori componibili/fai-da-te con perline, e ne sono sempre più convinta. Quindi per chiudere il cerchio, dopo Pandora e Chamilia, è il turno di amore & baci. Il brand segue lo stesso principio e cioè su una base di bracciale in argento, vengono infilate a piacimento perle in vetro di Murano, smaltate, in cristalli Swarovski, in zircone. La piccola differenza sta forse nel disegno dei pezzi, forse nella lavorazione, nel fatto che utilizza solo l’argento e, cosa buona, propone prezzi più contenuti.

Il bracciale è l’accessorio di tendenza più gettonato (ci sono due varianti, semplice o con coccinella), a seguire collane, portachiavi, orecchini e anche un paio di modelli di anelli (a cui però non si applica il principio fai-da-te).

Annunci

5 commenti

Archiviato in Bracciali, Charms, Gioielli Donna Stile Urban, Gioielli Uomo Stile Urban

5 risposte a “amore e baci: i bracciali componibili con perline

  1. Cristina

    ma sai quanto costano? mi sai dire dove li trovo, sono di torino

  2. Il bracciale semplice in argento sui 35 euro (mi sembra). Il prezzo delle perline varia, dai 25 euro in su. Ci sono anche da 60, ma sono particolari e non credo che tutti i rivenditori le abbiano. In quanto a Torino non lo so, prova sul sito o fai un giro in centro città, magari qualche gioielleria le espone in vetrina.

    • Deborah

      carissime,
      il bracciale costa 35 euro ed i beads vanno dagli € 8.8 in su.
      a Torino li puoi trovare in via Garibaldi, all’Auchan, e se vuoi altri nominativi chiama in ditta o mandami un’email e ti rispondero’.

      • loretta marcon

        ho acquistato a Tenerife un bracciale con perline d’argento Chamilia. In Italia non esiste rivenditore ma ho visto che Amore e baci farebbe gualmente al caso mio. Sul si6to non ci sono prezzi e nella mia città (Padova) non c’è rivenditore. Come si fa per avere queste informazioni? Grazie.

  3. Loretta, scrivi direttamente a Deborah che può essere più precisa, questo l’email che aveva lasciato: deborah@amoreebaci.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...