Les bijoux de Sophie: il bon ton parigino di Sophie Levy

(Le mie) creazioni di Les bijoux de Sophie

(Le mie) creazioni di Les bijoux de Sophie

Les Bijoux de Sophie è una collezione di accessori romantica a floreale, realizzata con materiali semi-preziosi e non, come argento, perle di vetro, fiori di stoffa, charms in legno o in pasta. Molto delicata, mi dispiace averla riscoperta solo ora. Trovo questo tipo di gioielli indicati alla rinascita della primavera e alla gioia dell’estate, piuttosto che alla stagione decadente dell’autunno. Ma si può sempre conservare la notizia per il prossimo anno.

Collane e bracciali sono realizzati da Sophie Levy, con uno stile bon ton forse un p0′ ripetitivo ma molto parigino. Non è facile trovarli (io li ho scoperti un paio di stagioni fa in una profumeria), e il sito della designer non è d’aiuto. Tuttavia l’e-shop Have To Love può fare al caso.

Creazioni Les bijoux de Sophie

Creazioni Les bijoux de Sophie

Creazioni Les bijoux de Sophie

Creazioni Les bijoux de Sophie

Lascia un commento

Archiviato in Gioielli Donna Stile Bon Ton

Rispondi

