Gli accessori per capelli di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

Sono realizzate a mano da esperti artigiani le bande elastiche o fasce per capelli con cristalli e perline di Deepa Gurnani (brand avviato nel 2006 dalla designer omonima insieme al marito Jay Lakhani). Lo stile è quello che da un po’ si vede in giro, dalle passerelle alle riviste di moda. Nei negozi (gli spazi fisici intendo, non quelli virtuali online) non li ho ancora visti (se si esclude Swarovski) e in giro in testa alle ragazze ancora di meno. Speriamo nel futuro, perché sono così belle. Mi rimane solo il dubbio: staranno bene? Saranno facili da indossare?

Online li hanno Browns e Net-a-porter.

Creazioni di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

Creazioni di Deepa Gurnani

8 commenti

Archiviato in Gioielli Donna Bohemian Chic, Tiare/accessori capelli

8 risposte a “Gli accessori per capelli di Deepa Gurnani

  1. GIULIA MATTERA

    Per chi desidera fare shopping online suggerisco in aggiunta il sito americano http://www.shopbop.com, che spedisce anche in Italia e se la spesa supera i 100 dollari la spedizione è gratuita!
    PS mi incuriosisce sapere chi è il creatore/creatrice del bracciale verde che appare come frammento nella testata del vostro sito! Grazie, Giulia

    • Grazie Giulia, è da provare, se hai avuto esperienza consegnano in tempi accettabili? e poi, ci sono tasse aggiuntive alla dogana (qualche anno fa con cose dagli Usa mi era successo qualcosa di simile se non ricordo male).

      Per quanto riguarda il bracciale della testata (che cambia a seconda dei miei umori, ora va il verde speranza, ma è il momento di cambiare “copertina”), è di Ziio, realizzato con perline di vetro Murano, argento e avventurina verde. Lo adoro, mi
      mette di buon umore.

      • GIULIA MATTERA

        No, non l’ho ancora sperimentato. Me lo ha suggerito Susan Testaccio ( il cognome è del coniuge italiano) che gestisce un interessante negozio melting pot di bijoux a New York… sarebbe interessante farci un salto. Loro purtroppo non vendono ” per corrispondenza “!
        Dove si possono invece trovare le creazioni in vetro di Ziio? Ancora grazie! Giulia

      • peccato il negozio sia a New York, non proprio una meta vicina…

        Per quanto riguarda Ziio, qui il link al post in cui ne avevo parlato https://comeunagazzaladra.wordpress.com/2009/11/03/i-gioielli-etnici-in-perline-di-ziio/

        A Milano in via De Amicis 9 ci dovrebbe essere il negozio monomarca (non l’ho visto di persona). A Roma lo trovi da Materie, in via del Gesù 73 e in un negozio zona Prati di cui non ricordo l’indirizzo (ne ha tanti). A Firenze da Luisa Via Roma, e quindi anche nel loro e-shop. Il bracciale che c’era sulla testata fino a ieri l’ho preso proprio online da Luisa.

  2. giulia mattera

    Help!!!! Scusi l’ora tarda Signora Antinori, ma ho a lungo ricercato nella mia posta elettronica e non riesco a rintracciare una sua mail, meglio un post, spedito prima del suo trasferimento nella swinging London! Si trattava della celebrazione di una creatrice di gioie che aveva vinto non ricordo che premio, ma ricordo i gioielli, che erano bellissimi, fatti da un intreccio magico e colorato di perline e passamaneria ( se rammento bene ) e si diceva nel post che erano abbastanza costosi! ho ben presente i magnifici colori e le sfumature delle collezioni presentate nel sito, che mi ricordavano un po’ lo stile delle perline delle passate per capelli di Deepa Gurnani… Lei riesce a rintracciare nel suo ricco archivio e nella sua, certamente migliore della mia, memoria il nome della creatrice? Ho ricevuto il post sicuramente dopo il primo commento da me lasciato, quindi dopo febbraio!
    Aspetto fiduciosa una sua graditissima risposta! Grazie! I wish you a nice weekend! Giulia Mattera

    • non riesco a capire se sono accessori per capelli o gioielli. E’ un messaggio vago troppo vago per poter essere d’aiuto. Potrebbe essere Dori Csengeri? Ziio?

      Davvero non lo so.

      Se va alla sezione archivi, fondo pagina e cerca sotto il mese forse è più facile perché ha in mente il modello e lo potrà riconoscere

  3. Beatrice

    Ho visto proprio oggi queste fasce x capelli di deepa g. Fantastiche ma secondo me troppo costose.

Rispondi

