I gioielli glamorous di Rebecca

Creazioni Rebecca

(Le mie) creazioni Rebecca

Scrivendo di Carlotta Lyrics mi sono accorta che non ho mai postato su Rebecca, il brand di gioielli glamorous accessibili. Mi sembra che come marchio sia cresciuto negli ultimi tempi, sia dal punto di vista del design, sia dal punto di vista dell’immagine, e soprattutto della comunicazione (molta più pubblicità). Qualche tempo fa vedevo il marchio come una versione economica di Pianegonda, ma ora non la penso più così (anche perché mi sono comprata nel tempo alcuni bracciali…).

Il nome Rebecca è un omaggio alla figlia dell’ideatore del progetto, Alessandro Testi, che se ne occupa dal 1998 insieme ad un team di designer. Tra le collezioni le mie top sono Lucky e Melrose. In particolare Lucky utilizza per i suoi pezzi oro rosa e argento brunito con ciondoli portafortuna. Ho visitato due dei negozi della catena, quello di Firenze e quello di Milano, esperienza molto zen, tranquilla, belle cose, (a differenza di Tiffany che trovo spaventoso, ma l’ho già detto non sono una Tiffany Girl).

Lascia un commento

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Stile Urban

Rispondi

