Urban Style per i buffi accessori roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Bellissimi i gioielli di Elaine Ho, che con il nome di roadkiLL realizza delle cose davvero carine. La designer lavora soprattutto l’argento, ma ci sono anche pezzi speciali in oro rosa.

Skull, animali, elementi della natura, questi i soggetti preferiti dalla Ho che ha uno stile buffo più che cattivo, anche quando crea teschi.

I prezzi mi sembrano ottimi, rimane il problema della spedizione che richiede tempo e costi (Etsy). Per il resto vende soprattutto in Canada, suo paese originario.

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Creazioni roadkiLL di Elaine Ho

Lascia un commento

Archiviato in Anelli, Collane, Gioielli Donna Pop Voodoo, Gioielli Uomo Pop Vodoo

Rispondi

