Satellite, stile etnico per accessori parigini

Creazioni Satellite Paris

Creazioni Satellite Paris

Il marchio Satellite Paris, ha una storia di accessori ventennale alle spalle. Le collezioni sono realizzate da Sandrine Dulon, in origine etnologa di buona famiglia (padre collezionista d’arte primitiva, madre jewelry designer).

Le origini familiari, il materiale raccolto nei viaggi nel Sud America, gli studi, hanno contribuito a fare di lei una designer di gioielli dallo stile etnico e colorato. Mi piacciono in particolare i suoi bracciali. Ne ho uno che appartiene alla collezione di qualche stagione fa, fatto di perline che mi fa pensare inconsciamente ai colori e ai sapori sudamericani (che conosco però solo indirettamente non essendoci mai stata) mixati con il gusto parigino (che conosco un po’ di più). I pezzi in fotografia non rendono, sono molto più belli da vicino. Sono particolari e solidi nonostante il materiale impiegato (perline). Come per non smentire il genere, sono piuttosto cari.

(La mia) creazione Satellite Paris

(La mia) creazione Satellite Paris

(La mia) creazione Satellite Paris

(La mia) creazione Satellite Paris

1 Commento

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Stile Etnico

Una risposta a “Satellite, stile etnico per accessori parigini

  1. Simonetta

    vorrei trattare nel mio punto vendita i vostri prodotti di bigiotteria satellite paris da me acquistati a Parigi
    cosa mi consiglieate?

Rispondi

