La Vanitas incoronata di Kirt Holmes

Creazioni di Kirt Holmes

Creazioni di Kirt Holmes

Impressionante vedere come Londra sia sempre di più un centro non solo di trend e idee legate allo street style (e al glamour più tradizionale), ma anche di jewelry design. E a questo proposito, o ci sono sempre stati e io non me ne sono mai accorta, o stanno aumentando gli shop e corner sparsi per la città (d’altra parte se sono cresciuti a Roma figurarsi lì).

Con internet il mercato è diventato globale e quindi ci si sono avventurati tutti, ma anche gli spazi più tradizionali come  i negozi seguono il boom accessori.

Tra questi Kirt Holmes, che offre le sue creazioni online (global) e offline (local, a Londra, quartiere Islington). Il suo teschio con fiore rosa è più gioioso che lugubre, così come il mono-orecchino a forma di scheletro con corona. Per quanto riguarda gli anelli, anche lei segue la tendenza di creare tante fedi diverse da portare insieme. Molto carino quello con corona e cuori. Pensare che Iosselliani li faceva già anni fa (per dire quanto fosse avanti). Ho conservato alcuni pezzi (tutti veramente, a parte quelli che mi hanno rubato, eccoli qui sparsi in modo vario) che sono sempre attuali nonostante il tempo.

Kirt Holmes

Creazioni di Kirt Holmes

Advertisements

Lascia un commento

Archiviato in Collane, Gioielli Donna Stile Urban, Orecchini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...