La natura plastificata di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

La prima volta che ho visto le creazioni di Tarina Tarantino ho pensato che fossero kitsch e molto care, ma poi l’influenza della moda mi ha piegata e ora sono tra le sue estimatrici (anche se non fan sfegatata). Ho comprato anche alcune cose, che a dispetto degli anni mi piacciono sempre e continuo ad usarle. Soprattutto la natura plastificato de l’anello con fiore.

I teschietti sono carini e lo stile kitsch surreal della Tarantino aggiunge qualcosa di personale al lato macabro altrimenti ripetitivo della vanitas.

Le creazioni di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

Le creazioni di Tarina Tarantino

Lascia un commento

Archiviato in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli Donna Stile Pop

Rispondi

