I bracciali di Zoé Bonbon

Bracciale di Zoé Bonbon

Bracciale di Zoé Bonbon

I bracciali di Zoé Bonbon sono proprio dei bonbon carini e colorati. Li ho adocchiati in una vetrina un giorno per caso, e proprio come dei dolcetti appetitosi non sono riuscita a fermarmi ad uno. Ne ho presi due (non sono particolarmente cari) e ancora non conoscevo il sito, dove se ne trovano di tutti i tipi e disegni. Altro che due, ne vorrei un vassoio intero (ma mi sono trattenuta per questione di dieta economica). Sono fatti di conchiglia stampata e nastro colorato. Oltre al materiale, anche il suono dei bottoni quando sfregano tra di loro, mi piace.

La storia è interessante. Zoé Bonbon lavorava come designer per la casa Rochas, poi decise di lasciare insieme al marito Parigi, per rifugiarsi in campagna, dove è iniziata la scommessa dell’attività in proprio. In poco la collezione di accessori fatta di conchiglie, resine e nastrini è nata.

Di seguito ho selezionato altri esempi di bracciali + il portachiavi pupazzetto con skull di varia forma + immagine dei miei bonbon!

Bracciale di Zoé Bonbon

Bracciale di Zoé Bonbon

Bracciale di Zoé Bonbon

Bracciale di Zoé Bonbon

Keyring Devil blanc di Zoé Bonbon

Keyring Devil blanc di Zoé Bonbon

I miei Zoé Bonbon:

I miei bracciali di Zoé Bonbon

I miei bracciali di Zoé Bonbon

2 commenti

Archiviato in Bracciali, Gioielli Donna Stile Avanguardia

2 risposte a “I bracciali di Zoé Bonbon

  1. betta

    Sei sempre una fonte inesauribile di conoscenza 🙂
    Mi hanno da poco regalato un braccialetto di Zoe bon bon e cercavo qualche notizia in più et voilà!!
    Complimenti per il tuo blog!

    Baci

Rispondi

